CREATIVE CHRISTMAS | Calendario dell'avvento Homemade part 2

lunedì 16 novembre 2015

Ciao a tutti!! Ho visto che il primo post della nuova rubrica vi è piaciuto quindi vi avviso che oltre questo ce ne sarà un'altro per creare un bellissimo calendario dell'avvento tutto GRAFICO! :)


Questa volta vi propongo dei sacchettini davvero facili da stampare e creare!

Le scatolette origami vi sembravano troppo difficili? per questo non avete scuse :)

Quello che serve è :


- file dei sacchetti (che trovate nel mio shop)  -> DOWNLOAD HERE
- scotch o colla
- forbici o taglierina


Eventualmente :
- mollettine di legno piccole
- filo di iuta


Il procedimento è abbastanza semplice, tagliate le forme che vi ho fornito, create le pieghe seguendo le linee grigie e chiudete il pacchetto dopo aver inserito il vostro regalo /pensiero.

Come potete vedere dalla foto di copertina e di queste qui sotto le opzioni di utilizzo sono due: dentro ad un piatto grande (o vassoio) che io ho riempito non in ordine ma anzi.. un po' a caso, oppure appese dove volete, io ho voluto farvi vedere l'alternativa sopra il televisore.


CONSIGLIO:
le bustine sono piccole circa 7cm x 4cm quindi vi consiglio di non appesantirle o riempirle troppo. In questo caso dei pensierini a parole o delle attività scritte su un piccolo foglio di carta sono l'ideale.

Al prossimo e ultimo calendario :P
Think ha detto...

Anche questo è spettacolare! Aspetto il terzo a questo punto, anche se il mio cuore l'ahi conquistato con gli origami ;)

Sabrina C. ha detto...

Grazie Deb :* !! Ho voluto fare tre versioni di cui due più semplici e una un po' più complicata (origami) non tutti hanno pazienza ahahaha :)

DESIGNED BY ECLAIR DESIGNS